essere liberi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
essere liberi!

liberi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lello
moderatore
moderatore
lello


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.09.08

Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi' Empty
MessaggioTitolo: Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi'   Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi' Icon_minitimeSab Set 13, 2008 1:09 am

Alla rifinitura in casa nerazzurra ha voluto assistere anche il presidente Moratti: 'li ho visti abbastanza carichi'. Il numero uno del club via Turati ha parole di stima nei confronti di Walter Zenga, tecnico del Catania, ma per 22 anni gicoatore dell'Inter. 'E' un rapporto con una persona che vuole bene all'Inter e dunque speciale, pero' lo ammiro anche come allenatore per cui sono felice che abbia fatto bene - ha spiegato Moratti ai microfoni di Sky -. Spero che domani si limiti a fare bella figura, pero' gli voglio bene come credo gliene vogliano tutti gli interisti'.
forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
vice admin
vice
vice admin


Numero di messaggi : 65
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.09.08

Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi' Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi'   Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi' Icon_minitimeSab Set 13, 2008 1:18 am

lello ha scritto:
Alla rifinitura in casa nerazzurra ha voluto assistere anche il presidente Moratti: 'li ho visti abbastanza carichi'. Il numero uno del club via Turati ha parole di stima nei confronti di Walter Zenga, tecnico del Catania, ma per 22 anni gicoatore dell'Inter. 'E' un rapporto con una persona che vuole bene all'Inter e dunque speciale, pero' lo ammiro anche come allenatore per cui sono felice che abbia fatto bene - ha spiegato Moratti ai microfoni di Sky -. Spero che domani si limiti a fare bella figura, pero' gli voglio bene come credo gliene vogliano tutti gli interisti'.
forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
lello
moderatore
moderatore
lello


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.09.08

Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi' Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi'   Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi' Icon_minitimeSab Set 13, 2008 1:27 am

vice admin ha scritto:
lello ha scritto:
Alla rifinitura in casa nerazzurra ha voluto assistere anche il presidente Moratti: 'li ho visti abbastanza carichi'. Il numero uno del club via Turati ha parole di stima nei confronti di Walter Zenga, tecnico del Catania, ma per 22 anni gicoatore dell'Inter. 'E' un rapporto con una persona che vuole bene all'Inter e dunque speciale, pero' lo ammiro anche come allenatore per cui sono felice che abbia fatto bene - ha spiegato Moratti ai microfoni di Sky -. Spero che domani si limiti a fare bella figura, pero' gli voglio bene come credo gliene vogliano tutti gli interisti'.
forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi' Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi'   Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inter: Moratti 'Ho visto i ragazzi carichi'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Bologna si arrende all'inter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
essere liberi! :: Sport :: Calcio-
Vai verso: