essere liberi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
essere liberi!

liberi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la testa dell'uomo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
diretto94
Utente presente
Utente presente
diretto94


Numero di messaggi : 122
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.09.08

la testa dell'uomo Empty
MessaggioTitolo: la testa dell'uomo   la testa dell'uomo Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 1:29 am

la testa soconda la mia modesta opinione:

la testa servirebbe per dare intelligenza alle persone e io penso che alcune persone sono prive di questo elemento.
anzi sono disposti all'auto-distruzione per questa mancanza.
adesso una breve spiegazione scientifica:

la testa significato scientifico:

in anatomia, la testa di un animale è la parte rostrale del corpo, dove sono situati in genere gli occhi, la bocca, le orecchie, il naso e il cervello.
Alcune forme di vita molto semplici possono non avere una testa.
La regione frontale della testa, dove si trovano gli occhi, il naso e la bocca, è chiamata viso.
L'area al di sopra degli occhi è chiamata fronte (regione frontale della testa).
Sottostante la bocca c'è il mento.
Esseri umani di età giovane e meno giovane hanno una continua crescita di capelli nella parte superiore della testa.
Solitamente le donne, con l'avanzare dell'età, non perdono la loro capigliatura, al contrario degli uomini in cui ciò avviene con frequenza
Nella maggior parte degli organismi animali complessi, la testa è unita al resto del corpo tramite il collo.
Torna in alto Andare in basso
mirka
Utente presente
Utente presente
mirka


Numero di messaggi : 171
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 34

la testa dell'uomo Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa dell'uomo   la testa dell'uomo Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 11:52 am

diretto94 ha scritto:
la testa soconda la mia modesta opinione:

la testa servirebbe per dare intelligenza alle persone e io penso che alcune persone sono prive di questo elemento.
anzi sono disposti all'auto-distruzione per questa mancanza.
adesso una breve spiegazione scientifica:

la testa significato scientifico:

in anatomia, la testa di un animale è la parte rostrale del corpo, dove sono situati in genere gli occhi, la bocca, le orecchie, il naso e il cervello.
Alcune forme di vita molto semplici possono non avere una testa.
La regione frontale della testa, dove si trovano gli occhi, il naso e la bocca, è chiamata viso.
L'area al di sopra degli occhi è chiamata fronte (regione frontale della testa).
Sottostante la bocca c'è il mento.
Esseri umani di età giovane e meno giovane hanno una continua crescita di capelli nella parte superiore della testa.
Solitamente le donne, con l'avanzare dell'età, non perdono la loro capigliatura, al contrario degli uomini in cui ciò avviene con frequenza
Nella maggior parte degli organismi animali complessi, la testa è unita al resto del corpo tramite il collo.
che bella intepretazione una scientifcia e l'atra personale ma la parte personale non è troppo dura come critica?
Torna in alto Andare in basso
 
la testa dell'uomo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
essere liberi! :: Varie :: Off-topic-
Vai verso: