essere liberi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
essere liberi!

liberi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il pavimento bagnato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nascondino
in fase di sviluppo
in fase di sviluppo
Nascondino


Numero di messaggi : 52
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 08.04.09

Il pavimento bagnato Empty
MessaggioTitolo: Il pavimento bagnato   Il pavimento bagnato Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 11:01 am

Ho rischiato di mandare tutto a puttane le mie sacre vacanze per un stupido incidente chiamiamolo domestico:
ero in casa avevo dato lo straccio in terra stavo bello tranquillo sul divano quando suona il telefono:drinnnnnn!
e io stupido mi sono dimenticato che il pavimento era bagnato!
sziuuuuuuuuuuuuuuuuuu un volo spettacolare roba da spaccarsi tutte le ossa ma per fortuna solo grandi ematomi mi č andata bene!
Torna in alto Andare in basso
amico di simo
moderatore
moderatore
amico di simo


Numero di messaggi : 111
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 29.08.08

Il pavimento bagnato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pavimento bagnato   Il pavimento bagnato Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:37 pm

Nascondino ha scritto:
Ho rischiato di mandare tutto a puttane le mie sacre vacanze per un stupido incidente chiamiamolo domestico:
ero in casa avevo dato lo straccio in terra stavo bello tranquillo sul divano quando suona il telefono:drinnnnnn!
e io stupido mi sono dimenticato che il pavimento era bagnato!
sziuuuuuuuuuuuuuuuuuu un volo spettacolare roba da spaccarsi tutte le ossa ma per fortuna solo grandi ematomi mi č andata bene!
ahi!!!!!!!
chissā che male pale
Torna in alto Andare in basso
tornado
in fase di sviluppo
in fase di sviluppo
tornado


Numero di messaggi : 48
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.06.09

Il pavimento bagnato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pavimento bagnato   Il pavimento bagnato Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:09 pm

Nascondino ha scritto:
Ho rischiato di mandare tutto a puttane le mie sacre vacanze per un stupido incidente chiamiamolo domestico:
ero in casa avevo dato lo straccio in terra stavo bello tranquillo sul divano quando suona il telefono:drinnnnnn!
e io stupido mi sono dimenticato che il pavimento era bagnato!
sziuuuuuuuuuuuuuuuuuu un volo spettacolare roba da spaccarsi tutte le ossa ma per fortuna solo grandi ematomi mi č andata bene!
ti sei ripreso?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il pavimento bagnato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pavimento bagnato   Il pavimento bagnato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il pavimento bagnato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
essere liberi! :: Racconti :: Racconti realmente accaduti-
Vai verso: