essere liberi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
essere liberi!

liberi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sono stato bannato ingiustamente!

Andare in basso 
+2
il guardiano
mister X
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mister X
in fase di sviluppo
in fase di sviluppo
mister X


Numero di messaggi : 80
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.01.09

sono stato bannato ingiustamente! Empty
MessaggioTitolo: sono stato bannato ingiustamente!   sono stato bannato ingiustamente! Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:58 pm

io non accetto questo ban ingiusto!
punto primo che cavolo censuri
punto seconto perchè mi espelli in continuazione impedendomi di parlare con gli altri utenti
punto terzo fai ban perchè ho fatto l'accesso nella chat.
Torna in alto Andare in basso
il guardiano
guardian



Numero di messaggi : 46
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.09.08

sono stato bannato ingiustamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato bannato ingiustamente!   sono stato bannato ingiustamente! Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:05 am

mister X ha scritto:
io non accetto questo ban ingiusto!
punto primo che cavolo censuri
punto seconto perchè mi espelli in continuazione impedendomi di parlare con gli altri utenti
punto terzo fai ban perchè ho fatto l'accesso nella chat.
non potevi farlo prima? No
devi imparare a scrivere quando sei nella chat in modo comprensibile altrimenti crei una grande confusione che impedirebbe il coretto utilizzo di questo servizio per questo ho fatto pulizia (tra l'altro te la avevo detto...... Rolling Eyes )
di solito quando un utente viene espulso non dovrebbe riconnettersi subito ma non c'e nessun regolamento che vieti ciò ma non deve mantenere comportamenti per cui è stato espulso.
io non banno nel modo assoluto gli utenti che si connettono che sono i ben venuti ma banno chi insite a mantenere atteggiamenti non consoni.
Comunque il tuo ban come specificato è temporaneo.
Torna in alto Andare in basso
jones
Utente presente
Utente presente
jones


Numero di messaggi : 130
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 34
Località : sconosciuta

sono stato bannato ingiustamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato bannato ingiustamente!   sono stato bannato ingiustamente! Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:07 am

mister X ha scritto:
io non accetto questo ban ingiusto!
punto primo che cavolo censuri
punto seconto perchè mi espelli in continuazione impedendomi di parlare con gli altri utenti
punto terzo fai ban perchè ho fatto l'accesso nella chat.
siccome sono stato moderatore della chat ti dico per esperienza che quando un utente viene espulso e subito dopo si riconnette è un atteggiamento strafottente e può innervosire.
Torna in alto Andare in basso
mister X
in fase di sviluppo
in fase di sviluppo
mister X


Numero di messaggi : 80
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.01.09

sono stato bannato ingiustamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato bannato ingiustamente!   sono stato bannato ingiustamente! Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:09 am

jones ha scritto:
mister X ha scritto:
io non accetto questo ban ingiusto!
punto primo che cavolo censuri
punto seconto perchè mi espelli in continuazione impedendomi di parlare con gli altri utenti
punto terzo fai ban perchè ho fatto l'accesso nella chat.
siccome sono stato moderatore della chat ti dico per esperienza che quando un utente viene espulso e subito dopo si riconnette è un atteggiamento strafottente e può innervosire.
vui diventarlo lecca XXXX!
è no!
segnalato


Ultima modifica di il guardiano il Sab Giu 27, 2009 12:10 am - modificato 1 volta. (Motivazione : offesa)
Torna in alto Andare in basso
jones
Utente presente
Utente presente
jones


Numero di messaggi : 130
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 34
Località : sconosciuta

sono stato bannato ingiustamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato bannato ingiustamente!   sono stato bannato ingiustamente! Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:11 am

mister X ha scritto:
jones ha scritto:
mister X ha scritto:
io non accetto questo ban ingiusto!
punto primo che cavolo censuri
punto seconto perchè mi espelli in continuazione impedendomi di parlare con gli altri utenti
punto terzo fai ban perchè ho fatto l'accesso nella chat.
siccome sono stato moderatore della chat ti dico per esperienza che quando un utente viene espulso e subito dopo si riconnette è un atteggiamento strafottente e può innervosire.
vui diventarlo lecca XXXX!
è no!
segnalato
ho detto semplicemente la mia opinione al riguardo e io non lecco nessuno
Torna in alto Andare in basso
mister X
in fase di sviluppo
in fase di sviluppo
mister X


Numero di messaggi : 80
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.01.09

sono stato bannato ingiustamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato bannato ingiustamente!   sono stato bannato ingiustamente! Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:13 am

sono indignato
Torna in alto Andare in basso
il guardiano
guardian



Numero di messaggi : 46
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.09.08

sono stato bannato ingiustamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato bannato ingiustamente!   sono stato bannato ingiustamente! Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:14 am

mister X ha scritto:
sono indignato
mi dispiace per te.
Torna in alto Andare in basso
tornado
in fase di sviluppo
in fase di sviluppo
tornado


Numero di messaggi : 48
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.06.09

sono stato bannato ingiustamente! Empty
MessaggioTitolo: Il guardiano 2   sono stato bannato ingiustamente! Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 6:11 pm

vorrei fare una segnalazione sulla scorrettezza di il guardiano 2 che per i miei gusti ha il ban facile e soprattutto anti-democratico dato che banna gli utenti che chiedono spiegazioni.
non ci si comporta così! disaccordo
Torna in alto Andare in basso
Nascondino
in fase di sviluppo
in fase di sviluppo
Nascondino


Numero di messaggi : 52
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 08.04.09

sono stato bannato ingiustamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato bannato ingiustamente!   sono stato bannato ingiustamente! Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 6:16 pm

tornado ha scritto:
vorrei fare una segnalazione sulla scorrettezza di il guardiano 2 che per i miei gusti ha il ban facile e soprattutto anti-democratico dato che banna gli utenti che chiedono spiegazioni.
non ci si comporta così! disaccordo
il nuovo guardian ahi! parte male No
comunque la democrazia in questo caso non centra un tubo qui devi semplicemente rispettare il regolamento.
Torna in alto Andare in basso
simo
moderatore
moderatore
simo


Numero di messaggi : 185
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 29.08.08

sono stato bannato ingiustamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato bannato ingiustamente!   sono stato bannato ingiustamente! Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 6:21 pm

Nascondino ha scritto:
tornado ha scritto:
vorrei fare una segnalazione sulla scorrettezza di il guardiano 2 che per i miei gusti ha il ban facile e soprattutto anti-democratico dato che banna gli utenti che chiedono spiegazioni.
non ci si comporta così! disaccordo
comunque la democrazia in questo caso non centra un tubo qui devi semplicemente rispettare il regolamento.
sono d'accordo con te Nascondino se si stato bannato tornado un motivo c'è e te lo spiega nella comunicazione degli utenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono stato bannato ingiustamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stato bannato ingiustamente!   sono stato bannato ingiustamente! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono stato bannato ingiustamente!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Veltroni: "Berlusconi capo dello Stato? Non sono d'accordo"
» Ci sono professori che sono delle brave persone
» risulto bannato e non posso avere avart e MP!!!!!!
» la chiesa e lo stato italiano
» sono lol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
essere liberi! :: Informazioni generiche :: informazioni :: Reclami-
Vai verso: