essere liberi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
essere liberi!

liberi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Milan: Gilardino 'Un abbraccio a tutti'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 127
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.06.08

Milan: Gilardino 'Un abbraccio a tutti' Empty
MessaggioTitolo: Milan: Gilardino 'Un abbraccio a tutti'   Milan: Gilardino 'Un abbraccio a tutti' Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 5:02 pm

Alberto Gilardino non dimentica. L'ex punta del Milan ha scritto una lettera di ringraziamento a club e tifosi rossoneri. Una lettera in cui si ripercorrono i tre anni vissuti con la maglia del club di via Turati, anni vincenti, ma non sempre semplici, specie per chi era giunto in rossonero con grandi aspettative.
'I tre anni passati al Milan sono stati anni importanti e molto formativi' scrive Gilardino, un testo pubblicato anche sul sito del Milan, 'il passaggio alla grande società organizzata mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, diverso e dal quale ho avuto modo sia di imparare che di crescere. Devo essere grato a tutti coloro che hanno vissuto con me, in questi anni al Milan, momenti belli e alle volte anche difficili, ma che mi hanno visto maturare ed essere più cosciente delle mie possibilità. Voglio ringraziare chi mi ha voluto e tutte le persone con cui ho condiviso gioie all'interno di questa società'.
Torna in alto Andare in basso
https://furumdiscussione.forumattivo.com
 
Milan: Gilardino 'Un abbraccio a tutti'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La religione islamica
» Influenza: casi sono in aumento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
essere liberi! :: Sport :: Calcio-
Vai verso: