essere liberi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
essere liberi!

liberi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Bologna vergognosa sconfitta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mirka
Utente presente
Utente presente
mirka


Numero di messaggi : 171
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 34

Bologna vergognosa sconfitta Empty
MessaggioTitolo: Bologna vergognosa sconfitta   Bologna vergognosa sconfitta Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 12:55 am

Fa male, in casa rossoblù, la pesante sconfitta rimediata contro il Siena al Dall'Ara.
Al termine della partita il tecnico Sinisa Mihajlovic non si nasconde:
"E' tutta colpa mia I giocatori devono stare tranquilli".
E' un momento di difficoltà e la società faccia ciò che vuole, per me non ci sono problemi.
Abbiamo fatto poche partite con due punte, ho spiegato in settimana ai ragazzi che potevamo permetterci di giocare così offensivi, visto che Marazzina e Bombardini avevano fatto bene.
Volevo dare un segnale alla squadra, di attaccare di più, ma il Siena e' una squadra organizzata e ci ha messo in difficoltà.
Se avessimo giocato in un altro modo, qualcosa sarebbe cambiato.
noi essere offensi non possiamo permettercelo è meglio puntare sulla difesa poi se l'occasione permette l'attacco è sempre gradito mi fa picere che ammette le sue colpe
Torna in alto Andare in basso
e basta!
Ospite




Bologna vergognosa sconfitta Empty
MessaggioTitolo: la colpa è degli giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!   Bologna vergognosa sconfitta Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 12:59 am

ma piantatela di care senpre le colpe agli allentaro la maggior parte la colpa è degli giocatori stessi!
l'allenatore non è in grado di fare miracoli!
Se i giocatori fanno cagare cambiamoli!
Torna in alto Andare in basso
mirka
Utente presente
Utente presente
mirka


Numero di messaggi : 171
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 34

Bologna vergognosa sconfitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bologna vergognosa sconfitta   Bologna vergognosa sconfitta Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 1:02 am

e basta! ha scritto:
ma piantatela di care senpre le colpe agli allentaro la maggior parte la colpa è degli giocatori stessi!
l'allenatore non è in grado di fare miracoli!
Se i giocatori fanno cagare cambiamoli!
no, l'allenatore ha la responsabilità della squadra e di fare di tutto per migliorala e frae strategie migliori per vincere!

PS:lo sai che i giocatori costano dei milioni,milioni di €?
Torna in alto Andare in basso
e basta!
Ospite




Bologna vergognosa sconfitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bologna vergognosa sconfitta   Bologna vergognosa sconfitta Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 1:04 am

sei tu che non vuoi capire è comodo dare la colpa agli allenatori vero?
tanto i giocatori sono inntoccabili! Mad
Torna in alto Andare in basso
mirka
Utente presente
Utente presente
mirka


Numero di messaggi : 171
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 34

Bologna vergognosa sconfitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bologna vergognosa sconfitta   Bologna vergognosa sconfitta Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 1:06 am

e basta! ha scritto:
sei tu che non vuoi capire è comodo dare la colpa agli allenatori vero?
tanto i giocatori sono inntoccabili! Mad
guarda che se un giocatore fa schivo dura poco, quindo non è vero che sono intoccabili ma come ho detto prima è l'allenatora che ho la responsabilità della squadra.
Torna in alto Andare in basso
Luca45
in fase di sviluppo
in fase di sviluppo
Luca45


Numero di messaggi : 53
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 10.01.09

Bologna vergognosa sconfitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bologna vergognosa sconfitta   Bologna vergognosa sconfitta Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 1:09 am

mirka ha scritto:
guarda che se un giocatore fa schivo dura poco, quindo non è vero che sono intoccabili ma come ho detto prima è l'allenatora che ho la responsabilità della squadra.
l'allenatore ha la responsabilità ma non deve essere la causa di tutte le colpe è anche la squadra che va male non solo lui.
Torna in alto Andare in basso
lol
Utente presente
Utente presente
lol


Numero di messaggi : 142
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.09.08

Bologna vergognosa sconfitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bologna vergognosa sconfitta   Bologna vergognosa sconfitta Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 1:31 am

Luca45 ha scritto:
l'allenatore ha la responsabilità ma non deve essere la causa di tutte le colpe è anche la squadra che va male non solo lui.
la maggior parte diciamo così la colpa è dell'allenatore che allena in modo disastroso la squadra.
Torna in alto Andare in basso
luiby
Ospite




Bologna vergognosa sconfitta Empty
MessaggioTitolo: e basta!   Bologna vergognosa sconfitta Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:46 pm

piantiamola!
l'allenatore scadente squadra scadente più chiaro di così.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bologna vergognosa sconfitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Bologna vergognosa sconfitta   Bologna vergognosa sconfitta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bologna vergognosa sconfitta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bologna in A!
» Il Bologna si arrende all'inter
» Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
essere liberi! :: Sport :: Calcio-
Vai verso: