essere liberi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
essere liberi!

liberi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mirka
Utente presente
Utente presente
mirka


Numero di messaggi : 171
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.09.08
Età : 34

Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti Empty
MessaggioTitolo: Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti   Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 1:18 am

Il Bologna ha voltato l'ennesima pagina di una stagione partita con presupposti più tranquilli.
Giuseppe Papadopulo è da oggi ufficialmente il terzo allenatore della stagione rossoblù.
Ho rifiutato varie proposte per venire qui le prime parole dopo l'investitura e ho accettato l'offerta della presidenza del Bologna perché credo che qui ci siano le prospettive e l'organico per raggiungere la salvezza.
Torna in alto Andare in basso
Luca45
in fase di sviluppo
in fase di sviluppo
Luca45


Numero di messaggi : 53
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 10.01.09

Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti   Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 1:32 am

mirka ha scritto:
Il Bologna ha voltato l'ennesima pagina di una stagione partita con presupposti più tranquilli.
Giuseppe Papadopulo è da oggi ufficialmente il terzo allenatore della stagione rossoblù.
Ho rifiutato varie proposte per venire qui le prime parole dopo l'investitura e ho accettato l'offerta della presidenza del Bologna perché credo che qui ci siano le prospettive e l'organico per raggiungere la salvezza.
chissà se si salverà Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
diretto94
Utente presente
Utente presente
diretto94


Numero di messaggi : 122
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.09.08

Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti   Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 2:49 pm

ma si almeno lo spero per lei...
Torna in alto Andare in basso
calcio
Ospite




Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti   Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 2:51 pm

ma che altruista Laughing
sono convinto che con questo allenatore non ci sara più il pericolo di B
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti   Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bologna: Papadopulo ci sono buoni presupposti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sono professori che sono delle brave persone
» Bologna in A!
» Il Bologna si arrende all'inter
» Bologna vergognosa sconfitta
» sono lol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
essere liberi! :: Sport :: Calcio-
Vai verso: