essere liberi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
essere liberi!

liberi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sicurezza; Berlusconi: Vogliono mia fine, ma io lo impedirò

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 127
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.06.08

Sicurezza; Berlusconi: Vogliono mia fine, ma io lo impedirò Empty
MessaggioTitolo: Sicurezza; Berlusconi: Vogliono mia fine, ma io lo impedirò   Sicurezza; Berlusconi: Vogliono mia fine, ma io lo impedirò Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 1:32 am

Evitare una condanna mentre è a palazzo Chigi. Non correre "un inutile rischio" nella consapevolezza che i magistrati del processo Mills "stanno fissando un'udienza a settimana" e che molto probabilmente l'esito del procedimento, previsto per settembre, non sarebbe favorevole.
Silvio Berlusconi ha riaperto la sua personale 'guerra' contro i magistrati. "Vogliono la mia fine, ma io non lo permetterò" è stata la parola d'ordine con la quale il presidente del Consiglio è tornato in trincea contro le toghe. Da qui la decisione di presentare un emendamento al decreto sicurezza che consente di bloccare i processi meno gravi per un anno. Primo atto per arrivare al vero obiettivo: una legge che ricalchi il cosiddetto lodo Schifani che 'congela' i procedimenti per le alte cariche dello Stato per tutto il periodo del loro mandato.
Torna in alto Andare in basso
https://furumdiscussione.forumattivo.com
 
Sicurezza; Berlusconi: Vogliono mia fine, ma io lo impedirò
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» smarrimento con lieto fine
» Governo; Berlusconi: nessun problema con la coalizione
» il governo berlusconi
» Veltroni, Berlusconi insensibile
» Berlusconi preso di mira?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
essere liberi! :: Attualità :: Politica-
Vai verso: