essere liberi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
essere liberi!

liberi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Alonso 'Presto decidero' il mio futuro'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jones
Utente presente
Utente presente
jones


Numero di messaggi : 130
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 34
Località : sconosciuta

Alonso 'Presto decidero' il mio futuro' Empty
MessaggioTitolo: Alonso 'Presto decidero' il mio futuro'   Alonso 'Presto decidero' il mio futuro' Icon_minitimeVen Set 12, 2008 1:44 am

Alonso vuole la Ferrari e possibilmente subito. Il pilota spagnolo, alla vigilia del week end del Gran Premio di Monza, esprime tutto il suo malumore per non avere ancora trovato un accordo con la casa del cavallino rampante. 'Voglio un contratto pluriennale, non posso andare avanti con contratti anno per anno aspettando che la Ferrari mi chiami. Devo fare la mia strada. Presto prendero' una decisione sul mio futuro, ma non subito dopo il Gp di Monza. Il mio obiettivo e' trovare una monoposto vincente. La Ferrari e' una di quelle, ma io devo fare la mia strada'. Il contratto dunque come priorita', ma domenica c'e' una gara fondamentale per la stagione in corso. 'Per ora, siamo concentrati sulla gara di Monza, in cui spero di approfittare di un po' di confusione, e benvenuta sara' la pioggia. Nelle prossime settimane poi ci sara' da parlare con la Renault e con altri team, poi vedremo'
Torna in alto Andare in basso
simo
moderatore
moderatore
simo


Numero di messaggi : 185
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 29.08.08

Alonso 'Presto decidero' il mio futuro' Empty
MessaggioTitolo: Re: Alonso 'Presto decidero' il mio futuro'   Alonso 'Presto decidero' il mio futuro' Icon_minitimeVen Set 12, 2008 1:53 am

ferrari?
vediamo..........
Torna in alto Andare in basso
 
Alonso 'Presto decidero' il mio futuro'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In futuro porte nascoste dietro i muri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
essere liberi! :: Sport :: Altri sport :: Formula 1-
Vai verso: