essere liberi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
essere liberi!

liberi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Intercettazioni; Berlusconi: mai pensato vietarle sulla corruzione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
brutto!
Utente presente
Utente presente
brutto!


Numero di messaggi : 143
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.09.08

Intercettazioni; Berlusconi: mai pensato vietarle sulla corruzione Empty
MessaggioTitolo: Intercettazioni; Berlusconi: mai pensato vietarle sulla corruzione   Intercettazioni; Berlusconi: mai pensato vietarle sulla corruzione Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 7:19 pm

Vorrei precisare che alcuni giornali come al solito sono imprecisi e hanno detto che io ho fatto marcia indietro per i reati di corruzione: no, io non ho mai pensato di vietare questo strumento di indagine per un reato grave come la corruzione, io ho detto che non dovevano essere possibili le intercettazioni per tutti i reati contro la P.A. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con 'Neveazzurra' a Roccaraso.
Torna in alto Andare in basso
tryuigyu
Utente presente
Utente presente
tryuigyu


Numero di messaggi : 142
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.08

Intercettazioni; Berlusconi: mai pensato vietarle sulla corruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Intercettazioni; Berlusconi: mai pensato vietarle sulla corruzione   Intercettazioni; Berlusconi: mai pensato vietarle sulla corruzione Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 7:20 pm

brutto! ha scritto:
Vorrei precisare che alcuni giornali come al solito sono imprecisi e hanno detto che io ho fatto marcia indietro per i reati di corruzione: no, io non ho mai pensato di vietare questo strumento di indagine per un reato grave come la corruzione, io ho detto che non dovevano essere possibili le intercettazioni per tutti i reati contro la P.A. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con 'Neveazzurra' a Roccaraso.
ha fatto marcia indietro si sta arrampicando sugli specchi
Torna in alto Andare in basso
 
Intercettazioni; Berlusconi: mai pensato vietarle sulla corruzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intercettazioni: parla Alfano Disposto a modifidare
» Berlusconi preso di mira?
» Guerra fra israele e la palestina: la pace saltata
» il governo berlusconi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
essere liberi! :: Attualità :: Politica-
Vai verso: